Il risveglio sul mareoasi di pace e paradiso per i diver
Il suggestivo tramonto delle Maldiveun incontro ideale tra il sole e il mare sul far della sera
barriera corallina e profondo blusnorkeling magnifico tra le varietà della fauna marina
Le Maldive: il sogno di ogni subAndrea e Federica e l'incontro con la natura incontaminata
terra e mare con colori da sognoacque cristalline e vegetazione lussureggiante
Una tranquillità idilliacaaddormentarsi cullati dal suono e dalla brezza del mare
A contatto con la natura incontaminatauna scoperta che si rinnova ogni giorno regalando emozioni indimenticabili

Decalogo agenzia viaggi

Decalogo agenzia viaggi
La nostra Agenzia Obiettivo Viaggi presenta le seguenti caratteristiche:
 
  1. E’ associata a FIAVET (Federazione Italiana Agenzie di Viaggio e Turismo)
     
  2. Opera con regolare licenza rilasciata dalla Provincia competente; si avvale di un Direttore Tecnico iscritto al registro regionale e di personale qualificato.
     
  3. Ha stipulato un’assicurazione obbligatoria "Responsabilità Civile" 5 milioni di euro come massimale - a garanzia del corretto adempimento degli obblighi assunti.
    Propone ulteriori coperture assicurative quali:
    • furto e/o smarrimento bagaglio
    • spese mediche, infortuni
    • annullamento viaggioInforma sempre il proprio cliente su problematiche attuali relative a documenti richiesti, visti di ingresso, vaccinazioni, sicurezza del paese scelto per il viaggio/vacanza.
       
  4. Informa sempre il cliente su orari di partenza e loro eventuali cambiamenti, ovvero agisce in maniera tale che il cliente viaggiatore ne sia sempre al corrente. Redige apposito contratto recante tutti i dati del viaggio/vacanza acquistato e ne consegna sempre copia sottoscritta al cliente unitamente al catalogo di riferimento.
     
  5. Garantisce al Cliente la massima disponibilità e consulenza prima, durante e dopo il viaggio per quanto può riguardare: a verifica che il prezzo pattuito non subisca aumenti ingiustificati e che le penalità richieste per modifiche al contratto siano corrette.
     
  6. Rassicura il cliente che il contratto da lui sottoscritto in agenzia,gli garantisce l'accesso al "FONDO di GARANZIA" che lo tutela in caso di insolvenza O fallimento dichiarato dal Venditore/Organizzatore per il rimborso del prezzo pagato e il rimpatrio nel caso di viaggio all' estero.
     
  7. Assicura il cliente che i dati in suo possesso vengano trattati nel pieno rispetto della legge, conosciuta come LEGGE SULLA PRIVACY.
     
  8. In caso di controversia, propone la procedura di conciliazione che risolve in tempi brevi un possibile contenzioso Cliente/Organizzatore.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner