Giulia e Sebastiano - Viaggio di nozze tra California e Bahamas

Giulia e Sebastiano hanno trascorso un viaggio di nozze on the road che li ha portati da San Francisco a Great Exhuma nelle Bahamas.
Noi di Obiettivo Viaggi abbiamo organizzato questa magnifica vacanza, pianificando ogni dettaglio: dalla partenza al ritorno a casa.
In questo modo hanno potuto trascorrere una luna di miele tra i parchi naturali e le grandi città americane ed una settimana rilassante tra le acque cristalline delle Bahamas.

Ecco il racconto della loro esperienza.
E’ stato un viaggio incredibile, che ci ha portato a scoprire gli sconfinati spazi della California ed a vivere i grandi parchi nazionali americani. 
L’ambiente che caratterizza gli Stati Uniti è dominato dalla vastità, che per noi europei non è facile immaginare fino a che non la si vive.
Tutte le tappe del viaggio, dalle grandi città come San Francisco, Las Vegas e Los Angeles, fino al resort alle Bahamas, sono state a dir poco perfette.

Il Resort che ci ha ospitato è favoloso, curato al meglio in tutti i suoi aspetti ed il mare delle Bahamas è a dir poco paradisiaco...

Questa esperienza è stata il suggello del nostro matrimonio e la consigliamo a tutti!
Ringraziamo Lucia per l'organizzazione, per i consigli e per la cura con cui ci ha seguito in ogni dettaglio del viaggio"

Vi invitiamo a rivivere le sensazioni di Giulia e Sebastiano nel Reportage da loro stessi realizzato.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner