Un sogno ad occhi aperti a Tsarabanjina, Madagascar

A volte il segreto della felicità è perdersi. E lasciarsi alle spalle il continente con il caos cittadino sbarcando su uno splendido atollo davanti alla costa settentrionale dell’isola africana dell’Oceano indiano, è un inaspettato dono.

Si chiama Tsarabanjina, ed è l’isola più bella del Madagascar, un lembo di paradiso raggiungibile con un’ora di motoscafo dal porto di Nosy Bè, l’isola Grande. Il suo nome infatti, non a caso, significa ‘bellezza’ in malgascio.

Noi di Obiettivo Viaggi abbiamo organizzato questa vacanza speciale per due Clienti affezionati, pianificando come sempre, ogni singolo dettaglio.

Il personale del fantastico Tsarabanjina Resort ha accolto i nostri Clienti con sorrisi larghi e succhi di frutta tropicale, a fare da cornice i tramonti infuocati dell’Africa, il mare calmo e ricolmo di pesci, la sabbia bianchissima e i baobab.

Tsarabanjina regala anche sorprese esclusive: con un po' di fortuna è possibile avvistare alcuni ‘invitati speciali’, oltre alle tartarughe, con l’emozionante whale watching in barca, è possibile scorgere le balene.

Vi invitiamo a rivivere le sensazioni dei nostri amici nel Reportage da loro stessi realizzato, un sogno ad occhi aperti. 
 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner